Chiù - Gustosità italiane

Una piccola bottega del gusto situata nella centralissima Milano. 
Amore e passione per il cibo, ricerca e
tradizione. Un concentrato di Italia-gastronomica. 535958_333543516755349_1337726176_n

Chiù è un network in franchising che offre un’ampia scelta di prodotti selezionati tra i produttori d’eccellenza della gastronomia italiana. Ma non fatevi ingannare dai luoghi comuni secondo i quali le “catene” vengono meno alla qualità. 

Oggigiorno il franchising non è più – non sempre per lo meno – il parente povero nella realizzazione di exploit tra le grandi insegne. Oggi è invece capace di misurarsi con le più riuscite attività commerciali del settore.
561757_333543496755351_544854489_n
L’ambiente è molto accogliente e curato nei dettagli; i tavoli in legno scuro si intonano al colore delle scaffalature, le sedie in legno chiaro in tinta con le pareti... un luogo casereccio con stile.

Varcata la porta d’ingresso il primo ad accoglierci è il profumo speziato del cosciotto di maiale appeso al gancio in bella vista e l’aroma dolce e delicato delle mozzarelle fresche di bufala. Ma questo è ancora niente. Scopriamo che Chiù è un concentrato di prodotti gourmet: formaggi e salumi della tradizione mediterranea, selezione di prodotti d’eccellenza, DOP, IGP e da presidi Slow Food. Dalla pasta ai cereali, dalle zuppe ai sughi e alle creme, dalle speciali farine (come la farina di pistacchi) ai sali del mondo e dal miele alle composte, fino ai vini tipici regionali e birre Baladin. Ma soprattutto prodotti campani, come la Mozzarella di Bufala DOP, la pasta trafilata al bronzo o i "Panuozzi", deliziosi panini realizzati con la pasta della pizza, cotta nel forno a legna.

Inoltre il locale rinnova la sua proposta gastronomica con specialità culinarie sempre diverse, seguendo il ciclo delle stagioni.

Ma Chiù non è solo una Bottega del Gusto, è anche un tranquillo e rilassante luogo di incontro e di degustazioni, una sorta di Bistrot all’italiana che offre tipicità e alimenti freschi di giornata, proposti con un tocco di creatività.

Bottega del Gusto, Bistrot ma anche Take Away, Delivery e Catering.

Una vera perla.

Via Vincenzo Monti, 32
20123 Milano
E-Mail: info@chiu.eu
Tel: 02 39400694

Commenti

fiOrdivanilla ha detto…
Ciao Marty!
Molto gentile da parte tua, grazie d'avermi avvertito!
A prestissimo allora:)
Anonimo ha detto…
excellent post, vеry informative. І'm wondering wɦy tɦе othher expertys օf this
sector Ԁo noot realize this. You must continue your writing.

I'm confident, ƴou Һave a gгeat readers' base аlready!



Feel free tο surf too mʏ webpage: search engine optimization factors