Lei dice che è una valle di matti quel luogo e mi da il benvenuto così.
Io rispondo che allora proprio per questo motivo ci tornerò, ancora, ancora e ancora! E riportando ciò che ho le scritto... non per niente mi piace "quel giardino, in fondo a una lunga tavola, dove ci sono il Leprotto Bisestile e il Cappellaio Matto..."
Perché la valle dei matti è il (mio) luogo ideale dove stare bene e ritrovare il sorriso quando la giornata sembra non essere proprio delle migliori. Ecco, qui da lei, è impossibile non rallegrarsi. Lo dice anche il nickname stesso... eppi, proprio come happy :)
Grazie infinite Eppi per questo regalo splendido, ma soprattutto grazie per le parole che mi hai riservato e dedicato. Vi dico solo che ieri non è stata una bellissima giornata. Quando, circa all'ora di cena, sono rientrata a casa, mi sono messa al computer per scaricare la posta e tra i tanti leggo un nuovo messaggio al mio ultimo post:
TI COMUNICO CHE TI SEI BECCATA IL TEFPOW ! :)
http://eppifemili.blogspot.com/
fanne ciò che vuoi cara e congratulazioni!
:)
e non è stato solo questo a regalarmi il primo sorriso della giornata, ma è stato leggere il nome .. "eppifemili": un nome, una sicurezza per il mio umore! Tant'è che ho pensato quasi di mettere il suo blog come home page per assicurarmi un buon risveglio la mattina (o la notte, quando insonne girovago per il web)..
Quindi.. grazie grazie e di nuovo grazie cara eppi… Invito tutti a leggere anche un solo post a caso nel suo blog, per capire quanta allegria vi si può ritrovare. E’ troppo forte :) e poi a leggerla, io stessa ammetto che mi ritrovo in tantissime cose, fatti, accadimenti… semplicemente perché racconta la vita di tutti i giorni e situazioni in cui noi tutti, almeno una volta, ci siamo imbattuti!
Commenti
SONO COMMOSSA.
:)
baci, cara
*
Ciao un abbraccio