non sono in moltissimi a conoscere il mio blog ma io mi sento di dover dare comunque la comunicazione che per un certo operiodo non riuscirò più a cucinare né tantomeno qwuindi a scrivere e pubblicare ricette.
Ieri ho avuto un bruttp incidente. Senza scendere troppo neio particolari diciamo semplicemente cìhe sono stata miracolata. Ho pianto e tanto, perché mi sono resa conto – forse per la prima volta – di quanto avrei perso e del dispiacere incolmabile che avrei dato alle persone che mi vogliono bene.
Non aggiungo altro, non ho molto dadire ora.. soltanto mi spiacerà dovermi limitare a leggervi senza poter “contribuire” con qualcosa di mio…
Massì, in fondo so bene che sarete capacissimi di distrarmi da questo pensiero angoscioso e di sollevarmi con le vostre delizie, con le vostre ricette e presentazioni sempre super… e mi piacerà e mi divertirà anche, leggere di voi. Perché siamo o no una community di affiatati bloggers (spesso amici) che in qualche modo si raccontano tramite ciò che fanno e che pubblicano in rete? In particolare sulla cucina, questa beneamata passione che principalmente ci accomuna… (per poi scoprire però mille altre cose e più che ci uniscono… hobbies, manie, preferenze, ecc…). Ciò che facciamo, cge prepariamo, la cura dei colori, degli accostamenti di sapori… Io trovo che tutto questo sia come regalare una parte di sé a chi ci legge. Ed io sarò felice quindi di poter dedicare più attenzione alla vostra lettura, a leggere di voi. Perché la propria arte di fare le cose, qualunque esse siano, è il riflesso del nostro essere e non vorrei esagerare ma… anche della nostra anima.
Quindi vi raccomando, postate ancora di più, più spesso del solito, fatelo x me! ;) così mi sembrerà quasi mi dedichiate qualche ricetta :) o meglio, io per rallegrarmi mi prenderò la libertà di pensare che sia cos’ :P
.. e scusate gli eerrori di battutura, ma non sono abituata a scrivere cxon una mano (l’altrA è ingessata fino a metà braccio e lo sarà per un lungo e straaziante mese assieme ad altre rotture) e a correggere tutti gli errori impiegherei troppo tempo…
un bacio a tutte ma senza abbracci, che sono molto lamentosa per via delle varie fratture e algie..
vostra affezionatissima e dolorante,
fiOrdivanilla.
Commenti
Un abbraccio e un "in c..o" alla balena per una velocissima guarigione.
Un abbraccio ed un bacione. :-)
Nonostante questo, vedrai che col passare dei giorni acquisterai sempre più dimestichezza con questa nuova situazione limitante e imparerai a conquistarti i tuoi spazi.
Ah, se ti serve qualche dritta sugli ortopedici, scrivimi pure in privato che sono più esperta io di un centralino!
In bocca al lupo, tieni duro che i prossimi mesi non saranno emotivamente facili.
Dai che arriva il sole!
Ceci
http://incucinaconilbassotto.blogspot.com
Quando succedono cose del genere si comincia a riflettere sulle persone che si amano e sulle cose davvero importanti! è bello che tu abbia pensato al blog...
Buona guarigione allora
Sara
non sai quanto mi dispiace. Davvero tantissimo.
Da quanto ho letto, mi pare di capire che sia stato proprio un brutto incidente e che tu (nel limite del possibile) sia stata fortunata.
Può sembrarti una frase retorica o/e assurda, ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno ed abbi tanta, tanta pazienza. È l'unica cosa che puoi fare.
Nel mio piccolo cercherò di tenerti compagnia...
Un abbraccio affettuoso,
Caro
perché ema e talpy non sono molto bravi con le parole, ma si mettono in moto immediatamente quando si accorgono che qualcuno ha incontrato un ostacolo.
ti abbracciamo forte e ti offriamo questo [http://lericetteditalpy.splinder.com/post/20429475]
e siamo tanto, ma tanto felici che tu non abbia riportato conseguenze più serie.
l'importante è che tu comunque sia tra noi anche se non ci posti nulla.
ti aspettiamo, baciiiiiiiii -_-
Ti auguro di rimetterti presto, quando si parla di incidenti e fratture, in genere si parla di tempi lunghi di convalescenza, però poi passa tutto.
Non perdere mai la forza e l'energia di reagire.
Un abbraccio grande
auguriiiiii
un abbraccio grandissimo ;)
scusatemi se non vi rispondo singolarmente, mi sarebbe piacviuto tanto, non è da me 'generalizzare'. PERò fatico troppo a scrivere quindi per questa volta mi perdonerete, vero? :)
Grazie a tutti, grazie di cuore davvero.
un bacio enorme!
Anna Rita
http://giovannaduepuntozero.blogspot.com/2009/04/guardate-che-carino-dedico-questa.html
Mi è dispiaciuto leggere questo post e ti auguro di riprenderti in fretta, in tutti i sensi possibili!
Un blog (anche se di ricette) è sempre un diario, e dal tuo si vede che sei una bella persona, la cura che metti in ognuna delle tue creazioni ne è testimone!
Ti dedicherò qualcosa di dolce (e magari energetico !) sul mio blog.
A presto, Maki.
P.S. Il tuo blog e' bellissimo.
marsettina grazie dei premi :)
giò quel piatto è davvero sfizioso e ti ringrazio (consideralo già mangiato!;)
maki mi fa piacere la tua osservazione, che sembro una bella persna.. ti ringrazio di cuore. Pensa che mi tocca astenermi anche fin troppo dal renderlo più simile ad un diario questo blog, perchè fosse per me scriverei molto di più... vorrei lasciarmi più andare, ma non so quanto lo gradirebbe il lettore che, di passaggio, si aspetta di leggere di cucina e ricette. ma proprio per questo ho un altro blog, per cercare di scindere le cose, anche se sinceramente trovo che scrivere di cucina, ricette e affini, è un po' come parlare di sé.
aspetto con ansia e con gola il dolce energetico! :))
marilena grazie, crepi il lupo e la balena anche se non l'hai menzionata ;P tornerà tutto come prima, sicuramente.. spero che a lasciarmi non saranno soltando i dolori e le frattture, ma - se non chiedo troppo - anche un po' il ricordo terribile di questa esperienza.
un bacio a tutte e grazie di cuore per la vostra presenza..
un abbraccione
paola