La mia Pasta (c)rock per Fashion & Kitchen

Milano Food Week presenta la sua Fashion Kitchen!


Questa sera, giovedì 24 maggio, dalle h. 19 alle 20 circa, presso lo store di Brian and Barry di Via Borgogna (angolo Piazza San Babila), si terrà una simpatica sfida foodblooger-stilista; Fashion&Kitchen.
Durante lo showcooking mostrerò come preparare la mia 'pasta (c)rock'!
Con me ci sarà la bravissima Marta di unastreghettaincucina che nel frattempo si esibirà con un'altra preparazione, utilizzando gli stessi ingredienti (o quasi).


Due foodblogger e uno stilista.
Pentole, fornelli, showcooking e prodotti Alce Nero

Fotografi e videomaker.

Una serata decisamente frizzante!
Non vorrete certo perdervela... 

Vi aspettiamo!

Questa sera, ore 19 - 20
da Brian and Barry, via Borgogna (angolo Piazza San Babila), Milano

Commenti

Kittys Kitchen ha detto…
Quanto mi piacerebbe esserci! In bocca la lupo
fiOrdivanilla ha detto…
grazie cara! Prima o poi riusciremo a vederci, showcooking o no;)
Ciao Manu! stasera purtroppo io e sonia siamo impegnate in un corso (il nostro primo corso di cucina!!!!) e mi sa che non ce la facciamo...ma ci proviamo, però! Promesso
un saluto e in bocca al lupo
simo
Martino ha detto…
Manu!!! Ti ho incontrata con Marta di "Una streghetta in Cucina" da Brian&Barry, e volevo chiederti un autografo, ma avevo paura di disturbarti...!
Sei veramente bravissima! =)
Magari, se ti va, vieni a fare una visita al nostro blog, se lasciassi un commento ci farebbe moltomoltomolto piacere!
Buona Giornata, un bacione!
Martino
catmarzia ha detto…
ciao Manu,
come è andata la vostra performance?
In qs giorni sono nei dintorni e domani, se ci fosse qualche evento interessante, potremmo anche modificare i programmi e far un salto a Milano. Consigli?
alla prossima :-)
Marzia
fiOrdivanilla ha detto…
Ciao Simo! Sapevo che anche voi sareste state occupate, quindi ... che dire, meglio così in fondo, no?:) meglio per voi naturalmente :)) com'è andata??

un bacio grandissimo e .. vediamoci presto!
fiOrdivanilla ha detto…
@Marzia ti ho risposto da te :))

@Martino!! No, ma comeee! Mannaggia a te! Mi spiace davvero tanto tu abbia pensato così, in realtà non mi avresti disturbato affatto e anzi, mi avrebbe fatto soltanto piacere conoscerti/vi dal vivo. E' già così asfissiante incontrarsi sempre e solo in rete... che quando c'è l'occasione buona per conoscersi di persona bisogna coglierla al volo. Ti raccomando, la prossima volta fatti sotto! :) è un ordine :)

Il finger che ho fatto lo pubblicherò settimana prossima probabilmente, con la ricetta, of course :)

E ora corro a vedere il tuo blog (anche se ti confesso che ci sono già in questo istante e sto apprezzando tantissimo le ultime due foto dei maffin:)

un abbraccio
Unknown ha detto…
ciao, sono Chiara, una blogger di milano, ho scritto un pezzo sullo showcooking di giovedì scorso alla Fashion Kitchen, ci sono delle foto vostre molto carine.
ecco il link:
http://effenshion.blogspot.it/#!/2012/05/my-personal-ffw-ricette-tra-moda-e.html
simona ha detto…
Manu ma che marviglia la tua fashion (- crok) pasta!*_* sono ansiosa di vedere il finger food che hai preparato! Peccato che sia nella capitale e gli eventi nel milanese mi sfuggono tutti:( ti abbraccio :*
fiOrdivanilla ha detto…
@Simooo grazie :))) prossimi giorni li programmo così: un post sulla MilanoFoodWeek e subito dopo il post con il finger che ho creato per lo showcooking !

Guarda, ci sono stata tantissimi eventi, forse troppi... però la serata di chiusura della manifestazione è stata il TOP. Knam, Leonardo Romanelli, Marchesi insieme a Canzian de Il Marchesino e infine.. per chiudere in ASSOLUTA bellezza, MASSIMO BOTTURA. Ho i brividi di emozione solo a ricordarlo :)
direfaremangiare ha detto…
Bellissimo il tuo Blog, ottime leri cette! Eventi di questo tipo scarseggiano a Catania. Abbiamo però esposto e fatto assaggiare le nostre creazioni culinarie appena 2 settimane fa. Se ti va di dare un occhiata vieni a trovarci su www.direfaremangiare.org alla categoria "eventi" Ci farebbe tanto piacere. Emanuela