La compagnia del Cavatappi

logo-lcdcnon vi sarà nuovo il sito e-commerce de La compagnia del Cavatappi, che offre moltissime occasioni, offerte e diverse iniziative… e ancora, interessanti sconti di stagione come quelli proposti in questo periodo, sconti di Primavera del 40%.
Quello che voglio menzionare è in particolare l’
iniziativa riservata ai foodblogger, che dà il piacere di avere, provare e gustare speciali prodotti di ottima qualità, ordinandoli e ricevendoli direttamente e comodamente a casa propria e… gratis. Sì, avete capito bene. Per maggiori informazioni seguite il link. Per ulteriori chiarimenti potete anche contattare direttamente il gentilissimo signor Giovanni Putignano, che vi risponderà in meno di una settimana, disponibilissimo a darvi e a spiegarvi tutti i dettagli e le informazioni che desiderate.
A chi ancora non avesse aderito all'iniziativa consiglio vivamente di iniziare visitare il sito!

Le sezioni che propone sono tra le più ricercate, così da offrire a qualunque buon intenditore e non una vasta gamma di prodotti interessanti: tre le macrosezioni,
enoteca, che offre una ricca lista di vini, spumanti, champagne, grappe, cognac, rum, liquori, birra e altro; gastronomia, tra pasta, olio, olio extravergine, marmellate e confetture, miele... e accessori.
I prodotti cambiano e variano, periodicamente ne arrivano di nuovi e questo è già un buon proposito per tornare con frequenza a far visita al sito.

Che dire, grazie Compagnia.. grazie Sig. Giovanni!

Commenti

Romy ha detto…
Ciao, carissima! Sono passata a farti un saluto...grazie della dritta! P.S. hai letto la mail ? Baci :-D
fiOrdivanilla ha detto…
Romy, cara!! Il tuo saluto è come una carezza, quindi grazie di cuore.
Non l'ho ancora letta, scusami!! Provvederò a farlo subito stasera, dopo cena, che ora sto studiando :) un bacio e un abbraccio, forte forte!
tartina ha detto…
Oddio quanto mi piace il tuo blog!
Adesso mi sto connettendo col palmare causa trasferta universitaria, ma nel we mi metterò per bene a spulciare tra le tue ricette :D

*
talpy ha detto…
finalmente sei tornata! ci sei mancata in questi giorni.. c'è poco da fare, io e talpy ti aspettiamo proprio come si aspettano le amiche :)

buona settimana e tante belle novità, che non guastano mai, ema.
Günther ha detto…
quante belle cose un saluto
fiOrdivanilla ha detto…
tartina grazie ! ho ricambiato la visita e scritto sul tuo blog! :)

ema ti ringrazio per la dolcezza delle tue (o vostre, in ogni caso) parole, sei adorabile. Spero davvero che di novità me ne arrivino di buone, hai proprio ragione, non guastano mai auspici come il tuo.. ed io, in questo periodo, ne ho proprio bisogno.
Un abbraccio grande..

gunther grazie :)
genny ha detto…
prova la crema di pistacchio e la salsiccia piccante sono il paradiso!(infrigo ho ancora il patè di spada intonso..ti sapro' dire!:D