Dopo vari tentativi di creazione-blog, cancella-blog, creazione-blog, cancella-blog... ora basta. Questo blog rimane e credo rimarrà per moooolto tempo. Almeno fino a quando non mi stancherò di cimentarmi nella realizzazione di nuovi dolci di piccola o grande pasticceria e nella creazione di nuovi accostamenti di profumi e sapori... Fino a quando i miei sensi la smetteranno di stimolarsi e deliziarsi al solo profumo di odori e di spezie, alla sola vista di colori e impiattamenti esteticamente affascinanti.
Ecco, credo che quando mi stancherò di tutto questo allora questo blog chiuderà i battenti. Quindi mettetevi comodi, perché ci sarà da aspettare a lungo
.

Bottiglia di spumante (dolce e frizzante).
Quanti flute? Chi brinda con me?


... Eccomi anch'io con l'ennesimo blog di cucina : ) un blog che nasce impostato essenzialmente sui dolci. Torte, tortini, cheesecake e pasticcini, biscotti e biscottini, creme e confetture.
Sono ancora una dilettante, lo confesso, ma ho tanta voglia di imparare. Ho deciso di aprire questo blog per avere la possibilità di crescere confrontandomi con chiunque me ne vorrà dare l'opportunità. Anche sbagliare mi servirà e dagli errori cercherò di trarne vantaggio per migliorarmi.


Un saluto a tutti voi, nell'attesa di pubblicare qualche ricetta archiviata ma ancora testualmente da sistemare! ^_-

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi consola leggere queste parole (crea-cancella crea-cancella)così non mi sento l'unica.
Anch'io ho aperto il blog quasi per gioco e ora ci ho preso gusto!!
Ciao
Lisa
fiOrdivanilla ha detto…
Minni cara! :) leggo ora per caso questo tuo commento... mi fa tenerezza ritrovarmi qui "all'inizio" del mio blog.. non avrei mai pensato nemmeno di trovarvi un commento :) allora siamo in due eh? :)